Land of Chaos Online [Loco] Italia 1° FanSite Forum [Alaplaya MMOrpg Game Info News Download ]


Che console Microsoft preferite?
Poll choicesVotesStatistics
Computer8 [72.73%]
Xbox3603 [27.27%]
Xbox0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Che console Microsoft preferite?

« Older   Newer »
  Share  
•|DemonAce|•©
view post Posted on 4/5/2010, 14:50




Io voto il Computer perche non tengo la xbox >.<
Ma penso sia meglio il PC anche perche puoi fare di tutto :P
 
Top
Bingolo-IT
view post Posted on 28/5/2010, 19:45




Ovvio, il PC.
Comunque sulla XBox360 ho pagato il non sapere che GoW3 sarebbe stato solo per PS3 :cry:

Piccolo OT: Fear è bello come gioco per la XBox360 :D
 
Top
Arcanius
view post Posted on 6/7/2010, 09:35




Io voto sia x pc che x l'xbox360 xke x alcuni giochi ci gioco solo su pc xke mi trovo meglio invece sull'xbox gioco ad altri tipi di giochi che su pc nn mi trovo a giocare, tipo Pro Evolution Soccer.
 
Top
Cravattaa
view post Posted on 16/7/2010, 10:24




Un po' vecchia come discussione ma non potevo non dire la mia :asd:

Assolutamete il PC, in tutto e per tutto; perchè personalmente, il genere di giochi più belli del mondo (Strategia e sparatutto) è giocabile quasi esclusivamente sul PC.

E poi se proprio dovessi prendere una console prenderei la Play Station, mai l'Xbox. =)
 
Top
Arcanius
view post Posted on 16/7/2010, 10:35




Xke mai l'xbox?
 
Top
•|DemonAce|•©
view post Posted on 13/1/2011, 18:14




oddio anche se è vecchia voglio scrivere ugualmente!!

Da quanto si sà la xbox 360 e migliore della PS3 su tutti i giochi multi-piattaforma e dico TUTTI,apparte FFXIII che sulla ps3 viene meglio grazie al blu-ray.

e per la cronaca: tutti i giochi per pc sono licenziati Microsoft,e li puoi trovare anche per xbox 360 :D (apparte qualche gioco)

Prova a guardarti qualche video confronto su youtube di qualche gioco multi piattaforma, e vedi che la differenza anche se piccola c'è! www.youtube.com/watch?v=pyXUm2IVZgY
 
Top
EnrysITA
view post Posted on 13/1/2011, 18:33




Beh l'xBox a parere mio è molto migliore del PC... ma forse lo dico solo perchè il mio pc è un catorcio ç_ç

ma soprattutto il pc non è ne della microsoft ne una console!
 
Top
BrokenHeart
view post Posted on 14/1/2011, 19:17




Bhè voto pc anche se non è una console... Xbox360 ha grandi potenzialità con molti titoli (Come Halo, che amo) ma la PlayStation ormai è una leggenda ed è destinata ad essere la più venduta al mondo. Come dice Ace, FFXIII è eccezionale (finito 2 volte al 100%) l'unica cosa in cui sono in disaccordo è il sistema di combattimento ç___ç
 
Top
•|DemonAce|•©
view post Posted on 14/1/2011, 21:23




per quanto riguarda il prezzo è migliore quello della xbox 360... levando il blu ray dalla ps3, viene a costare anche di meno della xbox 360, infatti è l'unica cosa buona della ps3 in confronto alla 360.
E da specificare che la 360 è uscita da 5-6 anni, mentre la ps3 e uscita da 3-2 anni.

l'unica cosa brutta della 360 e che se vuoi giocare su internet devi pagare 6.90 al mese... anche se non è molto pero è sempre noioso andare a ricaricare ogni volta che finisce l'abbonamento!

Per FFXIII a me non piace per niente che le mappe siano chiuse e che ti danno un percorso da seguire.
Se fossero state tutte come gran pulse,secondo me, sarebbe stato il miglior final fantasy!
Le battaglie a me piacciono di più queste nuove che le solite... cosi almeno non rischia di diventare noioso...
Almeno questo è un mio parere...
 
Top
Cravattaa
view post Posted on 14/1/2011, 21:50




Decisamente d'accordo sul fatto delle mappe, diciamo che la eccessiva linearità di gioco non offre un adeguata modalità esplorazione duratura..
D'accordo anche sui combattimenti, l'ATB di questo final fantasy è il migliore mai esistito senza dubbio.

Tuttavia leggendo diverse recensioni quasi tutti hanno elogiato Final Fantasy con commenti positivi, con l'unica pecca dell'eccessiva linearità, probabilmente il prossimo capitolo sarà completamente libero in fatto di giocabilità (Speriamo).

Ah, comunque io sono per la PS3. X-Box lo trovo scomodo come joypad e per il fatto di INternet, anche se rimarrò sempre convinto per tutta la vita che i migliori giochi del mondo siano stati solo ed esclusivamente migliori sul PC.
 
Top
BrokenHeart
view post Posted on 14/1/2011, 22:35




Cravatta credo che per FinalFantasyXIV bisognerà aspettare molto tempo, dato che la SquareEnix ha in progetto KHIII (uscita prevista per il 2012, anno del suo decimo anniversario^^)
 
Top
10 replies since 4/5/2010, 14:50   111 views
  Share