Land of Chaos Online [Loco] Italia 1° FanSite Forum [Alaplaya MMOrpg Game Info News Download ]

che sport praticate o che sport vorreste praticare?

« Older   Newer »
  Share  
armapowa
icon6  view post Posted on 6/5/2010, 17:00




io pratico il nuoto e mi piacerebbe praticare sub^^ è spettacolare nuotare sul fondo marino...però mi fanno schifo le meduse^^ :D :D
 
Top
EnrysITA
view post Posted on 6/5/2010, 17:59




Una volta ho fatto un bagno nella spiaggia nera di Vulcano... dopo 50 metri mi sono guardato introno perchè vedevo dei bagliori...

...ero letteralmente circondato da meduse e nemmeno cassiopee, quelle che pungono =_= il destino volle che di culo trovai un boccaglio a un metro da me con il quale spostai le meduse...

per non andare OT io l'anno scorso facevo tennis, quest'anno dovevo iscrivermi ad arrampicata ma i posti erano finiti =_=
 
Top
armapowa
view post Posted on 6/5/2010, 18:35




arrampicata...si che figata anche io...di dove siete voi?
 
Top
•|DemonAce|•©
view post Posted on 6/5/2010, 18:50




Non andiamo OT crea un altro topic se sei interassato (cosi facciamo crescere il forum :P) a me piacerebbe fare tennis ma non ho mai praticato niente
 
Top
CaimZheit
view post Posted on 6/5/2010, 21:28




Io praticavo tennistavolo e scherma antica poi ho smesso, mi piacerebbe ricominciare uno dei due ma l'artrite non melo permette.
 
Top
EnrysITA
view post Posted on 7/5/2010, 14:40




Scherma antica mmmh, ma con che tipo di spade?
 
Top
armapowa
view post Posted on 7/5/2010, 14:56




haha malizioso asd
 
Top
CaimZheit
view post Posted on 7/5/2010, 16:05




In allenamento usavamo shinai, poi per combattere le spade ce le facevamo noi, per dirti il periodo storico era 1200 quindi fai un po' tu.
 
Top
armapowa
view post Posted on 7/5/2010, 16:51




si ma sub è spettacolare u.u
 
Top
Arcanius
view post Posted on 6/7/2010, 09:53




Io ho praticato calcio fino a un paio di anni fa...cmq ora anche se nn gioco piu in una squadra continuo a tenermi in allenamento andando a giocare con gli amici al campetto del paese dove abito ^^
 
Top
KARAL96
view post Posted on 9/8/2010, 12:37




ciao sono nuovo..
io pratico il basket fin dalle elementari ed è uno sport che mi appassiona molto..lo preferisco al calcio;e qui qualcuno avrà da ridire,semplicemente xk il calcio nelle parti nterne(associazioni,allenatori giocatori leccaculo ecc..)fa proprio schifo e si è rovinato..poi nel calcio la cosa che odio è che magari la tua squadra fa un eccellente partita anke se un pò sfortunati poi arriva "IL NABBETTO"della squadra avversaria che tenta un tiro e fa goal..nel basket bisogna dimostrare di saper giokare veramente xk se un NABBETTO ha fortuna ne potrà fare 5-6 di canestri ma poi si vede chi è quello che gioca bene e cioè quello che li fa ripetutamente..è un gioko in ciu conta la quantità e non come il calcio che basta un colpo di culo fai goial e partita finita..poi vabbè ci sono altri mille motivi che ora nn mi metto ad elencare senno vi faccio un papiro ;)
comunque a me piacerebbe fare paracadutismo solo x curiosità ma penso che nn lo farò mai visto la mia super fifa.. :rolleyes: :LOL:
 
Top
raffo89ita
view post Posted on 12/8/2010, 09:30




Sono in un team chiamato UFF..pratichiamo svariati sport, tra quale Loco.
 
Top
•|DemonAce|•©
view post Posted on 12/8/2010, 10:12




LoL
 
Top
carl92
view post Posted on 16/8/2010, 23:52




Dopo qualche anno di assenza torno a fare calcio anche se mi piacerebbe scalare le montagne :P
 
Top
Teclix
view post Posted on 16/8/2010, 23:53




Io faccio football americano!
fablous!
 
Top
35 replies since 6/5/2010, 17:00   239 views
  Share