Land of Chaos Online [Loco] Italia 1° FanSite Forum [Alaplaya MMOrpg Game Info News Download ]

Match d'allenamento per nuovi arrivati, per giocare in compagnia e avere suggerimenti e chiarimenti sulle tattiche di gioco

« Older   Newer »
  Share  
HellCarnage
view post Posted on 8/10/2010, 15:11




PREMESSA:
Premettendo che io mi offro volontario per l'evento, voglio precisare che i suggerimenti che vi posso dare riguardano le tattiche di gioco e la cooperazione in team, per suggerimenti su skill specifiche di determinati personaggi non credo sarò molto d'aiuto, fatta eccezione per (Irene, Octavian, Randy ed Ellan).


DESCRIZIONE EVENTO:
Dopo alcuni interventi e suggerimenti intelligenti, proposti da alcuni utenti del foro, nonchè militanti della gilda DelugeStorm, abbiamo deciso di dedicare del tempo nella giornata di domani, alla realizzazione di un evento di ALLENAMENTO.
Tale evento vedrà tutti i nuovi utenti, dal primo grado di advanced fino al primo grado di vanguard, riunirsi per poi dividersi in due gruppi il più possibilmente bilanciati.
Per rendere i gruppi bilanciati, uno di essi comprenderà me tra le sue file ed uno Knivess (dato che abbiamo lo stesso grado) e si procederà con uno o più incontri amichevoli gli uni contro gli altri.

SCOPO DELL'EVENTO:
Lo scopo di tale evento non è dare giudizi o meriti di alcun tipo, lo scopo unico ed ultimo dell'evento, è crescere come gruppo e permettere anche ai meno esperti di compensare alla mancanza di equipaggiamenti adeguati e di esperienza con la conoscenza delle basi di strategia, fondamentali in questo meraviglioso gioco online al fine di ottenere risultati sempre migliori come singolo ma ancor più come Gilda.

Al termine di ogni match io come l'altro leader, cercheremo di dare consigli sulle strategie migliori da adottare durante i vari match e di correggere eventuali errori di ognuno dei componenti del team che, come è normale che sia sbaglieranno poichè ancora inesperti su: skill da usare, combinazioni di item, combinazioni di skill in successione ma principalmente consigli appunto sulle strategie di squadra più efficienti.

TUTTI GLI INTERESSATI SI ISCRIVANO QUI SOTTO, POSTANDO IL PROPRIO NICK DI GIOCO E L'ORARIO DI DISPONIBILITA' PER LA GIORNATA DI DOMANI, AL FINE DI ORGANIZZARE TUTTO AL MEGLIO ED AVERE IL MASSIMO NUMERO DI GENTE INTERESSATA.

P.S.: Se per domani non ci saranno abbastanza iscritti, l'evento sarà spostato a sabato prossimo e su richiesta si potrà ripetere in futuro per tutti coloro che approderanno su loco ed entreranno nella 1° gilda full ita di LOCO, i DelugeStorm.

Edited by HellCarnage - 8/10/2010, 16:46
 
Top
•|DemonAce|•©
view post Posted on 8/10/2010, 15:17




Sposto in Eventi tornei e competizioni!
 
Top
knivess
view post Posted on 8/10/2010, 15:18




che poi sarà da vedere sta cosa visto che cereal sta solo mezza giornata XD lol.
comunque io ci dovrei essere in mattinata e poi dalle 3 fino alle 6.
purtroppo non sarò mai allo stesso livello di cereal e quindi chi sta in team con me perderà al 90%, ma farò del mio meglio U_U.
 
Top
HellCarnage
view post Posted on 8/10/2010, 15:18




grazie.. io nn avevo l'autorizzazione per metterlo qui ^_^
 
Top
knivess
view post Posted on 8/10/2010, 15:18




p.s maledetto ace che mi sposta mentre scrivo e mi manda a puttane l'iserimento ò_ò
 
Top
DarknessDeath
view post Posted on 8/10/2010, 21:26




mmm, il match d'allenamento è domani, quindi saro irreperibile fino alle 14, quindi ci saro dalle 14 in poi, nick di gioco Yamyko
 
Top
Andrea Aquarius
view post Posted on 8/10/2010, 22:58




Mi piacerebbe molto partecipare, quindi cercherò di farmi trovare dopo le 14 anche io.
 
Top
KARAL96
view post Posted on 9/10/2010, 11:48




ma è solo x i nuovi arrivati?xD
cioè io ho ftt l'altro test e considerando che ellan un lo so usare e un match del genere mi chiarirebbe molto poxxo partecipare?
vi assicuro che sono un vero niubbo a livello ankora + basso dei nuovi arrivati!xD :LOL:
 
Top
HellCarnage
view post Posted on 9/10/2010, 11:54




chiunque voglia partecipare karal è benvennuto... in fondo non si smette mai di imparare nella vita no?!? E poi l'allenamento è pure per me e Kniv! XD Quindi per ora siamo in 5... ottimo possiamo iniziare dalle 15.00 dato che oggi saro online fino alle 19.00 e kniv logga oggi verso le 15.00!
 
Top
DonD
view post Posted on 9/10/2010, 12:17




Se volete ci sono anche io :D
 
Top
KARAL96
view post Posted on 9/10/2010, 13:19




OK!!! ^_^
 
Top
DarknessDeath
view post Posted on 9/10/2010, 13:21




allora ci si vede alle 15, le rimanenti istruzione si danno dentro al game (domanda inutile penso, ma bisogna essere nella gilda DelugeStorm x forza?)
 
Top
knivess
view post Posted on 9/10/2010, 13:23




se la pennina regge loggo sicuro XD

e certo mica facciamo bneficenza ò_ò

no scherzo non lo so noi ci organizziamo in chat di gilda però se ti interessa magari scriviamo un mex in tag ita poi vediamo.

per entrare in tag devi scrivere /j ita nella board
 
Top
OxSilverxO
view post Posted on 9/10/2010, 13:34




se ce la faccio e se c'è posto vengo anche io v.v
 
Top
HellCarnage
view post Posted on 9/10/2010, 14:47




ragazzi il match sta iniziando... loggate se volete unirvi a noi
 
Top
14 replies since 8/10/2010, 15:11   98 views
  Share